MAPPA DEL SITO ENGLISH VERSION

Tecnologie Sale Camerali

L'operatore tecnico di regia può controllare e comandare da un unico punto operativo la maggior parte delle apparecchiature multimediali in dotazione al sistema, tramite pannelli touch-screen wireless o tramite PC.

Tramite il sistema di automazione e controllo presente è possibile gestire la videoproiezione, le telecamere di sala, l'impianto audio, la visione del segnale TV.

Il sistema di automazione consente di trasferire i comandi di regia su postazioni distribuite in base alle necessità dell'evento congressuale.

Per poter essere controllati centralmente, i vari dispositivi sono interconnessi fra loro attraverso la rete locale di edificio. L'intera infrastruttura è inoltre collegata alla rete geografica e ad Internet e ciò rende possibile la gestione ed il controllo delle funzionalità di sistema e l'assistenza operativa anche da postazione di regia remota.

L'Area Convegni è integrata nella rete Camerale e connessa alla rete nazionale delle Camere di Commercio e, all'occorrenza, può sfruttarne le potenzialità.

Va sottolineata ad esempio la possibilità di inviare e ricevere contenuti multimediali da ogni parte del sistema camerale e del mondo Web.

Il sistema consente di effettuare riunioni in videoconferenza con la partecipazione di 4 sedi remote in contemporanea.

È inoltre possibile effettuare video-streaming per la trasmissione in diretta su Internet dell'evento congressuale, ripreso tramite le apparecchiature audio-video del sistema e distribuito attraverso la rete telematica.

 

Le Sale
Auditorium
673 posti
Salone Conferenze
473 posti
Salone ridotto
200 posti
Sala Consiliare
83 posti
Sala A
16 posti
Sala B
50 posti
Sala C
50 posti
Area Ristoro
aumenta / diminuisci carattere
Documenti Online