MAPPA DEL SITO ENGLISH VERSION

Il Centro Congressi

Carica il video
Versione video HQ

La Camera di Commercio di Brescia ha realizzato, all'interno della sua sede storica, un modernissimo centro congressi che si pone al servizio della città, dell'imprenditoria, delle professioni e di tutti coloro che hanno la necessità di spazi attrezzati per realizzare conferenze, seminari, convegni culturali, workshop, meetings, conventions.

Si tratta di un'infrastruttura polifunzionale di primissimo piano concepita per diventare un vero e proprio punto di riferimento per l'economia, la cultura, il lavoro e per tutte le componenti di una società, come quella bresciana, che sa guardare al futuro con uno spirito positivo e costruttivo.

Interamente dedicati ad una città e ad una provincia che esprimono una forte dinamicità in tutti i settori della vita civile, questi nuovi spazi, collocati proprio nel cuore pulsante della città, svolgono un'utile ed efficace funzione promozionale.

Quella dello spazio congressuale è una nuova dimensione della contemporaneità che la Camera di Commercio ha saputo interpretare con grande rigore e concretezza, rappresentando vocazione, storia ed identità della città.

 

Le Sale
Auditorium
673 posti
Salone Conferenze
473 posti
Salone ridotto
200 posti
Sala Consiliare
83 posti
Sala A
16 posti
Sala B
50 posti
Sala C
50 posti
Area Ristoro
aumenta / diminuisci carattere
Documenti Online